Quick contact info

Introducing a truly professional WordPress theme built to last! We developed Wilmër for all construction & architecture sites.

icon_widget_image Monday-Friday: 9am to 5pm; Satuday: 10ap to 2pm icon_widget_image 7300-7398 Colonial Rd, Brooklyn, NY 11209, USA icon_widget_image + (123) 1234-567-8900 + (123) 1234-567-8901 icon_widget_image wilmer@mikadothemes.com wilmer2@mikadothemes.com

F5X – Prefresatrice bordo suola a 5 assi

F5X – Prefresatrice bordo suola a 5 assi

5 passi avanti

F5X – Prefresatrice bordo suola a 5 assi

5 passi avanti

DESCRIZIONE

La F5X è un centro di lavoro a 5 Assi per la fresatura del bordo della suola e la realizzazione di lavorazioni accessorie.

Con la F5X è possibile realizzare lavorazioni finora non consentite con la tecnologia attuale e creare suole prefresate con nuove forme ed estetica originale.

Le innovazioni che la F5X introduce sono molteplici; le più importanti delle quali sono la possibilità di realizzare fresature ad inclinazione variabile, scavi perimetrali e forature intorno al pezzo.

Grazie al software di progettazione e sviluppo SoleMaker è possibile creare in maniera rapida ed intuitiva modelli complessi.

Il simulatore cinematico integrato consente di visualizzare virtualmente tutta la movimentazione della macchina in lavoro, prevedere ed evitare eventuali collisioni ed errori.

La macchina standard è equipaggiata con due elettromandrini a sgancio cono semiautomatico robusti potenti ed affidabili.

La centratura del pezzo è motorizzata, le posizioni di centraggio sono trasmesse alla macchina dal sistema CAD.

Il doppio pallet rotativo permette all’operatore di eseguire le operazioni di carico e scarico del materiale durante il ciclo di fresatura abbattendo i tempi morti e massimizzando la produttività.

E’ consentito caricare due programmi diversi e lavorarli nello stesso ciclo produttivo; per esempio si possono lavorare due taglie differenti in contemporanea o nel caso di suole per calzature sneakers
è possibile lavorare la suola destra in un pallet e la suola sinistra nell’altro.

L’interfaccia uomo macchina è semplice e molto intuitiva, progettata per lavorare su touch screen da 15″ ha comandi chiari e semplici da interpretare.

SCHEDA TECNICA

Dimensioni: 1950 x 2750 x 2550 mm
Peso: 2800 Kg
Dimensione Max. Lavorabile: 470 mm
Spessore Max. Lavorabile: 120 mm
Potenza Mandrini:7.5 kw
Giri Mandrino: 8000 – 16000 rpm
Tipo Cono Mandrino:40 ISO
Precisione: +/- 0.010 mm
Pressione aria:6.0 bar
Potenza installata:18 kw
Alimentazione Elettrica:400 V(triphase)

RICHIEDI INFORMAZIONI

Se vuoi ricevere altre informazioni su questo macchinario compila il form.


    Inserisci il codice:
    captcha

    L’utente dichiara l’espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali come da Informativa privacy
    Visualizza Informativa Privacy